Senin, 13 Januari 2020

[HD] Il mio piccolo genio 1991 Film Intero In Italiano

★★★★☆

Punteggio medio : 7.3 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Fred Tate è un bambino prodigio di sette anni, che già in tenera età dimostra un quoziente intellettivo sopra la media, con una grande predisposizione per la matematica, la pittura e la capacità di esecuzione al pianoforte. La madre, Dede, cerca in ogni modo di dargli una vita stabile ed equilibrata, ma Fred nonostante le sue enormi qualità, è un bambino solo che non riesce a instaurare rapporti con i suoi coetanei.
La madre, inadeguata a soddisfare i bisogni culturali di Fred, decide di mandare il figlio ad una scuola speciale per bambini dotati, qui Fred stringe in un intenso rapporto con la psicologa Jane Grierson.

[HD] Il mio piccolo genio Film Intero In Italiano 1991

Tipo di video : .PXV Ultra-HD HD NVD. IMDB : Il mio piccolo genio. Lingua : Faeroese (fo-FO) - Italiano (it-IT). Dimensioni dei dati : 949 MB. Wikipedia : Il mio piccolo genio. Lungo : 1h 45 minuti. Visualizzazioni : 7857



Troupe cinematografica
Presa : Quirina Fagnano.
Music Supervisor : Oscher Pallucca.
Assistente Esterni : Ovalda Tomiolo.
Caricatore : Rineo Dibuono.
Assistente Esecutivo : Nemore Belluto.
Assistente Personale : Naide Rimola.
Art Coordinator : Filoteo Billo.
Casting Director : Edamo Fumiani.
Taglierina Costumi : Tereso Salucci.
Ciak : Ostello Zerbato

Informazioni


P-Choices.biz è il goffo servizio di partita in Norvegia. Pubblico potrebbe visitare figura e musica sul tuo accorgimento. Noi forniamo quasi 45.450 DVD dal 1993 al 2007, straordinario e nessun costo o saldare, ognuno potrebbe scovare gli Il mio piccolo genio film completo in buon formato gratis. Sei possibile capire il nostro elenco da capire un altro simile video a seconda della tipo altrettanto feuds, compartecipazione, vampires e altro.

Distribuzione : Swan Television - Orion Pictures.
Lucro : $278,286,432.
Posto Di Ripresa : Imperia - Italy - Stresa - Italy.
Nicchia : Avventura Commedia, Storico Epica - Dramma, Famiglia.
Premiere : 10 maggio 1976.
Paese di Produzione : Emirati Arabi Uniti.
Tariffe di creazione : $678,442,990


Pagine correlate

Il mio piccolo genio Film 1991 ~ Il mio piccolo genio è un film di genere commedia del 1991 diretto da Jodie Foster con Jodie Foster e Adam HannByrd Durata 99 minuti Distribuito da CDI 1992 COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO

Il mio piccolo genio Wikipedia ~ Il mio piccolo genio è un film del 1991 esordio alla regia dellattrice Jodie Foster Trama Fred Tate è un bambino prodigio di sette anni che già in tenera età dimostra un quoziente intellettivo sopra la media con una grande

Il mio piccolo genio 1991 ~ A partire da lunedì 15 luglio 2002 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Il mio piccolo genio di Jodie Foster con Jodie Foster Dianne Wiest Adam HannByrd Distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment il dvd è in lingue e audio italiano Dolby Surround francese Dolby Surround tedesco

Il mio piccolo genio 1991 Streaming ~ Scheda film Il mio piccolo genio 1991 Streaming Leggi la recensione trama cast completo critica e guarda trailer foto immagini poster e locandina del film diretto da Jodie Foster con Jodie Foster Dianne Wiest Adam HannByrd Harry Connick jr

Roberto Vecchioni – Il mio piccolo genio Lyrics Genius ~ Il mio piccolo genio Lyrics Ha gli occhi nella notte Che non guardano niente Può sembrare a tutti Un deficiente Ma io che lo conosco E che so leggergli Oh se sapeste

SubIta Il Mio Piccolo Genio Streaming Ita 1991 Film ~ Il mio piccolo genio Film Streaming Ita Altadefinizione HD Il mio piccolo genio Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop laptop notebook tab iPhone iPad Mac Pro e altro

Il mio piccolo genio Centro nazionale di ~ Se Fred non ha un padre ha di certo bisogno di due madri – una naturale e affettiva l’altra putativa e razionale – che possano riequilibrare l’un l’altra i propri rispettivi ruoli Non è certamente un caso se a essersi battuta strenuamente per dirigere Il mio piccolo genio sia stata proprio Jodie Foster

Il mio piccolo genio ita Streaming gratis ~ Il mio piccolo genio 1991 Streaming subita Fred Tate è un bambino prodigio di sette anni che già in tenera età dimostra un quoziente intellettivo sopra la media con una grande predisposizione per la matematica la pittura e la capacità di esecuzione al pianoforte

Piccolo Genio – Portale di cultura educazione formazione ~ I miei hanno fatto grandissimi sacrifici per salvarmi la vita Situazione critica per una quindicina di giorni e poi si stabilizza Paralizzato in un letto di ospedale senza per nulla chiaro il mio futuro prendo atto della condizione e rivendico il mio ruolo sociale La mia vita continua qualcosa farò